avvocato a roma - An Overview

Ciò che accomuna quasi tutti i clienti è la preoccupazione di non riuscire a risolvere la controversia, o l'aver aspettato troppo prima di chiedere aiuto advert un professionista.

To boost your progress, You can even get an intensive program in Italy and encounter complete language immersion. To study from your ease and comfort of your house, opt for an online Italian tutor on Preply and get results fast!

Nadia Berardi → Avvocato civilista in Roma Diritto del lavoro: Figlia di sindacalista, sono cultrice della materia sin dall'Università tanto da aver scelto una tesi in diritto del lavoro. Ho svolto la pratica forense in un noto studio della capitale specializzato in diritto del lavoro dove mi sono occupata soprattutto del lavoro nel settore giornalistico e cooperative sociali.

Assiste nelle operazioni immobiliari a 360° con il supporto delle professionalità multidisciplinari dello Studio, così da guidare il Cliente nel corso dell’iniziativa verso la sua attuazione.

Eredità e successioni: Mi occupo di consulenza in ambito successorio, di assistenza nella redazione di testamenti, di seguire l'apertura della successione e di valutare ed intraprendere, se del caso, le opportune azioni a tutela degli eredi, di assistere i Clienti nelle divisioni e nelle relazioni con i coeredi e col Notaio.

Alessandra De Tempo → Avvocato penalista, specializzato anche in diritto penale minorile e in diritto di fam. Diritto penale: Mi occupo di diritto penale bianco e carcerario da oltre vent’anni.

Manuel Bonsignore → Avvocato specializzato in Risarcimento del Danno - Lo Studio Legale Bonsignore si occupa di tutte le controversie che caratterizzano la vita del cittadino, in ambito civile e penale, stragiudiziale e giudiziale: dalla vertenza contrattuale al sinistro mortale. Con attenzione e puntando all'interesse concreto del cliente.

Unitamente a quanto precede gestisce le fasi giudiziali e stragiudiziali del contenzioso individuale e di impresa ed è il referente di ArlatiGhislandi for every la normativa sulla Privateness. Milano - 0.6 km Leggi profilo

"Giuseppe is these kinds of an incredible Italian Instructor! He tends to make Mastering enjoyable, attention-grabbing and easy. I anticipate my classes with Giuseppe every week. If you'd like to master Italian routine lessons with Giuseppe. He is the best!"

Ha acquisito una competenza specifica nel diritto penale della famiglia (maltrattattamenti, violenza privata and so on). E’ iscritta all’Albo Speciale degli Avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione. Difende minorenni nei procedimenti penali ed è Curatore Speciale have a peek here del minore. E' autrice di articoli giuridici.

Collabora da molti anni con importanti organizzazioni sindacali ed è altresì formato arrive auditor in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Eredità e successioni: Strettamente connesse all'ambito familiare, le questioni ereditarie e successorie costituiscono altra branca della materia che la sottoscritta ha avuto modo di trattare diffusamente nel percorso della propria carriera forense.

Tutti gli Avvocati dello Studio prestano particolare attenzione alle specifiche esigenze del caso e aggiornano l'assistito costantemente.

It is possible to Get More Info email the internet site proprietor to allow them to know you had been blocked. Be sure to contain what you have been doing when this website page arrived up along with the Cloudflare Ray ID found at the bottom of the page.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *